Recherche actuelle

23 Résultats de la recherche

For CDI In Italy

    Ref: 18052021_1621408692

    AWS DevOps | Full Remote

    Italy

    • 35000 to 45000 EUR
    • DevOps Role
    • Skills: DevOps, AWS
    • Seniority: Mid-level

    Description du poste

    AWS DevOps | Full Remote

    In Jefferson Frank, Technology Partner di Amazon Web Services, siamo alla ricerca di AWS DevOps.

    La posizione che stiamo gestendo al momento é in Full Remote, e lo sará anche a pandemia conclusa, per cui la propensione e la capacità di lavorare in team da remoto è molto importante.

    Cosa farai:

    * Avrai la possibilità di mantenere e far evolvere gli attuali servizi, progettare e implementare i nuovi. Avrai l'occasione di confrontarti ogni giorno con altri professionisti e scambiare continuamente know-how, partecipando in modo attivo anche alle decisioni aziendali. Metterai a pieno le mani suAWS, Linux,bashprogramming,python,Ansible,Docker,continuousintegration,continuousdelivery, gestionecloud pubblico o privato,Logging/Analytics, gestione posta elettronica,Serverless ed altri strumenti che usiamo quotidianamente.



    * Avrai la possibilità di lavorare con un team di professionisti, ma prima di tutto di appassionati del proprio lavoro. Potrai lavorare con i maggiori servizi offerti da Amazon AWS: ECS, EKS, Fargate, Ec2, Autoscaling, Route53, API Gateway, RDS, Aurora, Aurora Serverless, Lambda, ELB, ALB. E molti altri servizi nuovi e non che Amazon AWS mette a disposizione.

    * Se ti piace automatizzare e innovare in un loop infinito sei nel posto giusto.

    Requisiti:

    * Condivisione e rispetto dei principi della nostra cultura aziendale
    * Forti motivazioni tecniche ed estrema passione per il proprio lavoro
    * Capacità di comunicare in maniera semplice, chiara e puntuale
    * Volontà e capacità di rispettare i principi del manifesto agile
    * Solida conoscenza di GNU/Linux e del suo ecosistema
    * Voglia matta di automatizzare qualunque cosa

    Skills opzionali:

    * Buona conoscenza nell'utilizzo dei servizi AWS
    * Conoscenza di Ansible, Python, Bash scripting e Go
    * Conoscenza e capacità di gestire ambienti Serverless, con container e web application"



    Retribuzione massima compresa tra € 35.000 e € 45.000.

    Jefferson Frank è la recruitment company consigliata da Amazon Web Services (AWS). Lavoriamo con organizzazioni di tutto il mondo per trovare e fornire i migliori professionisti AWS DevOps, Big Data, IaaS e PaaS e AWS Security del pianeta. Per ulteriori informazioni, visita: jeffersonfrank.com.

    Ref: DR14052021_1620975801

    Solution Architect | Sino a 55k

    Italy, Milan (province)

    • Upto 55000 EUR
    • Architect Role
    • Skills: Java/J2EE, Database DB2 & Oracle, CSS, HTML5, CDN, SAP
    • Seniority: Senior

    Description du poste

    In Jefferson Frank, Technology Partner di Amazon Web Services, siamo alla ricerca di un Solution Architect

    La posizione che stiamo gestendo per questa importante realtá consulenziale Italiana é in presenza al centro di Milano. Smart/remote working possibile ma la posizione NON é e non sará in Full remote.

    Seniority
    Si chiedono almeno 10 anni di esperienza nell'ambito dello sviluppo di soluzioni JAVA/J2EE, 7 anni di esperienza nel ruolo di designer applicativo di cui almeno 5 anni di esperienza acquisita specificatamente nella progettazione di soluzioni dedicate alla personalizzazione e ottimizzazione full-stack dell'ecommerce all'interno di aziende del settore o società internazionali di consulenza.

    Attività previste per la posizione:

    * Interpretazione tecnica dei requisiti, analisi comparativa di diversi modelli, valutazione della soluzione migliore in termini di performance, scalabilità, fattibilità nei termini richiesti dal cliente.
    * Supporto tecnico al team (sviluppatori, sistemisti, analisti, team leader) durante le operazioni di troubleshooting e RCA sulle piattaforme, sia da un punto di vista funzionale che architetturale/sistemistico.
    * Supporto al team durante le operazioni di gestione e manutenzione dell'infrastruttura, volta a ottimizzare i processi di sviluppo, build e deploy.
    * Produzione di documentazione tecnica a supporto di quanto sopra (analisi tecnica, design architetturale, design funzionale, ecc.…), produzione di demo e POC.
    * Supporto tecnico al team CED durante il deploy di ambienti virtuali e il design di ambienti di sviluppo interno.
    * Definizione di best-practice e linee guida volte a ottimizzare l'utilizzo dell'architettura e il processo di sviluppo.
    * Interazione con profili equivalenti lato Cliente per discutere di soluzioni e disegni architetturali

    Nello specifico i candidati dovranno possedere le seguenti competenze:

    * Ottima conoscenza di database DB2 e buona conoscenza di database Oracle.
    * Documentata conoscenza Enterprise level di ambienti applicativi Java/J2EE (JSP, JDBC, JMS, ecc.…).
    * Esperienza di progettazione di soluzioni che prevedano l'integrazione di CMS (Coremedia), CDN (Akamai), SAP, sistemi di monitoraggio (Blazemeter) e delle piattaforme più comuni nella gestione quotidiana delle operazioni ecommerce (Cybersorce, Analytics, ecc.…).
    * Esperienza sui temi di security practices e in particolare nel design di soluzioni volte a risolvere potenziali minacce informatiche e a incrementare la sicurezza dei dati personali raccolti e scambiati dalle piattaforme.
    * Buona conoscenza di linguaggi front-end/UI (CSS, HTML5, Javascript, JQuery).

    Completano il profilo:

    * Laurea specialistica in Informatica, Ingegneria informatica, Matematica o discipline scientifiche affini.
    * Ottima conoscenza di SVN, Bitbucket, JIRA.
    * Capacità di coordinamento di team virtuali, localizzati su fusi orari diversi, utilizzando tool di screen sharing, chat e video conferenza.

    La societá lavora principalmente su progetti internazionali (large account e nel settore luxury fashion) che vengono gestiti direttamente da loro (e sulla maggior parte dei quali hanno la governance).

    Poco AMS e no bodyrental.

    Sistema di valutazione della performance a cui ogni anno sono legati Bonus e la revisione al rialzo della RAL. Formazione interna e crescita professionale.

    Ral sino a 55k

    Sei interessato/a, vuoi saperne di piú e avere maggiori informazioni sulle altre posizioni aperte?

    Manda subito una mail a: d.rizzi@jeffersonfrank.com oppure chiama lo: +39 06 94800461
    Se credi di non avere i requisti necessari, mettiti comunque in contatto con noi, abbiamo altre posizioni aperte e siamo SEMPRE alla ricerca di talenti!



    Jefferson Frank è la recruitment company consigliata da Amazon Web Services (AWS). Lavoriamo con organizzazioni di tutto il mondo per trovare e fornire i migliori professionisti AWS DevOps, Big Data, IaaS e PaaS e AWS Security del pianeta. Per ulteriori informazioni, visita: jeffersonfrank.com.